martedì, 24 ottobre 2017

Lo scorrere della consapevolezza di Ugo Gazzola
"Lo scorrere della Consapevolezza" di Ugo Gazzola

Da lunedì 16 gennaio, ore 20.30, sedute di Yoga con Mauro Maccabelli

YOGA DEL SOLE E DELLA LUNA, il nostro percorso di origine, non intorbidito da teorie o filosofie moderne.

MAURO MACCABELLI ha iniziato a studiare scienze olistiche e neuropatia nel 1996. Ha conseguito i diplomi di operatore Shiatzu, Reiki, Cranio sacrale, Yoga, Bio energia, sciamanesimo. Continua la sua ricerca presso la scuola di Naturopatia e Scienze Olistiche Manipura di Padova

mimosa
Consapevolezza
Da più di 20 anni studio Naturopatia e Scienze Olistiche che comprendono tecniche e discipline che possono aiutarci a vivere meglio e a guarirci in caso di malattia. Molti sono i metodi e per ognuno di noi il percorso è diverso ma una cosa li accomuna tutti, ed è la consapevolezza. Solo quando comprendiamo veramente la causa del disagio, possiamo cambiare la nostra situazione e la nostra vita.

Obiettivi
Il mio obiettivo come naturopata ed esperto in Scienze Olistiche è la stimolazione della capacità innata di autoguarigione o di ritorno all'equilibrio del corpo umano. Questa condizione denominata "Omeostasi" è resa possibile attraverso l'uso di tecniche e di rimedi di diversa natura, oppure attraverso l'adozione di stili di vita sani e in armonia con i "ritmi naturali".

Equilibrio
Le sedute di Naturopatia, possono comporsi da diverse metodologie curative che aiutano a ridistribuire l'energia bloccata, sciogliere dolori muscolari, lenire dolori derivanti da posture sbagliate e difficoltà emotive, riportando la persona a riappropriarsi pian piano dei propri potenziali e forze rigeneratrici, oltre che a ritrovare il senso della propria spiritualità.

Calendario Attività Culturali:

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Scheda di adesione ai Corsi in Barco Mocenigo:

Compila il Modulo Richiesta Informazioni per esaudire le tue curiosità o per fare le tue proposte.